View Point Strategy apre un canale di viaggi con Corrado Ruggeri

Su YouTube "Benvenuti a bordo"

FEB 19, 2021 -

Milano, 19 feb. (askanews) – View Point Strategy allarga i propri orizzonti e amplia l’offerta di servizi per i suoi clienti, grazie alla collaborazione con Corrado Ruggeri, già caporedattore del Corriere della Sera, scrittore, reporter di viaggi e volto televisivo di MarcoPolo.

La partnership tra View Point Strategy e Corrado Ruggeri ha portato alla creazione del canale YouTube “Benvenuti a bordo” nel quale il giornalista racconterà le proprie esperienze di viaggio e mostrerà materiale inedito raccolto durante le sue spedizioni in giro per il mondo. Specializzata nell’attività di Media e Legal Affairs e Relations Intelligence, View Point Strategy è nata per assistere grandi gruppi privati, istituzioni e professionisti nella creazione di una strategia di comunicazione e nel consolidamento delle relazioni esterne.

Accanto a questi servizi, da oggi l’agenzia propone una sezione interamente dedicata al viaggio, offrendo spunti di riflessione sulle culture del mondo come strumenti di crescita personale, turistica ed economica. Lo scopo del progetto è quello di far conoscere e promuovere le bellezze naturali, paesaggistiche e artistiche dei Paesi dei cinque continenti per aumentarne l’incoming, raccontandone non soltanto gli aspetti più turistici e convenzionali ma soprattutto la cultura, lo stile di vita e le peculiarità dei popoli che li abitano.