Coca Cola Hbc in Italia distribuirà la vodka Nemiroff

Firmato l'accordo esclusivo per canale ho.re.ca e gdo

GEN 29, 2021 -

Milano, 29 gen. (askanews) – Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel nostro Paese, amplia l’offerta nella categoria degli Spirit grazie alla partnership con Nemiroff Vodka, diventando distributore ufficiale in Italia sia per il canale HoReCa che per il canale moderno. E’ quanto comunica in una nota l’azienda.

“L’accordo con Nemiroff Vodka, brand riconosciuto a livello internazionale e che vanta un secolare know-how, mira a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento nel mercato degli spirit, sia nell’ambito dell’HoReCa, sia nel canale Moderno, dove la categoria ha registrato, soprattutto negli ultimi mesi, una crescita a doppia cifra – dichiara Frank O’Donnell, Generla Manager di Coca-Cola HBC Italia – La forza distributiva di Coca-Cola HBC Italia, unita ad un brand iconico come Nemiroff, ci consentirà di offrire ai consumatori italiani nuove esperienze in termini di mixology e gusto”. “Nemiroff è orgogliosa di includere l’Italia nella sua rete di partnership globale. Siamo entusiasti di entrare nel mercato italiano per sviluppare la mixologia e la cultura del bere, insieme a un partner forte ed esperto come Coca-Cola HBC Italia con un prodotto di eccellente qualità come il pluripremiato Nemiroff De Luxe”, aggiunge Yuriy Sorochynskiy, ceo di Vodka Nemiroff.

La partnership tra Nemiroff e Coca-Cola HBC Italia prevede anche iniziative in ambito mixology in collaborazione con i cocktail bar italiani della classifica TOP-100 globale e la sensibilizzazione dei consumatori ad un approccio orientato al bere responsabile.