Cagliari, trovata in casa cocaina, hashish e marjuana: arrestato

La Polizia ha perquisito l'abitazione di un 25enne

GEN 27, 2021 -

Cagliari, 27 gen. (askanews) – Nelle prime ore di questa mattina gli investigatori della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile della Polizia, hanno arrestato a Cagliari un 25enne.

Gli investigatori da tempo pensavano che il giovane avesse intrapreso un’attività di spaccio di diverse sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno avuto conferma dei loro sospetti, accertando che il giovane era solito accogliere i tossicodipendenti all’esterno del suo appartamento nel quartiere di Is Mirrionis, dove avvenivano le cessioni delle dosi.

E’ bastato un controllo all’interno dell’abitazione perché gli agenti rinvenissero 13 dosi di cocaina, per un totale di circa 4 grammi, 10 grammi di hashish e circa 5 di marjuana. Nonché 465 euro, frutto dell’attività illegale del giovane, 64 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione, 2 coltelli serramanico e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.Il 25enne è stato tratto in arresto e riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.