Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Università di Cagliari: le selezioni per il Centro Linguistico

colonna Sinistra
Giovedì 14 gennaio 2021 - 11:04

Università di Cagliari: le selezioni per il Centro Linguistico

Scadenze ai bandi per esperti e collaboratori sino al 26 gennaio

Cagliari, 14 gen. (askanews) – E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni del Centro Linguistico dell’Ateneo di Cagliari per la formazione di liste triennali di collaboratori e collaboratrici per le esigenze formative e funzionali dell’Università del capoluogo.

Il Centro diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperte ed esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi (madrelingua e non);

personale specializzato nella creazione e revisione di materiali didattici per le proprie esigenze in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca (madrelingua e non);

personale specializzato nella traduzione e revisione di testi volti a fornire i servizi linguistici per le esigenze di strutture interne all’Ateneo e committenti esterni in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca.

Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi per le esigenze dell’Ateneo la scadenza è fissata al 19 gennaio, mentre per traduttori e revisori di testi didattici il termine è il 26 gennaio.

Tutte le informazioni sui bandi sono disponibili nella pagina del Centro Linguistico dell’Ateneo.

A breve verranno anche pubblicate le selezioni per esperti linguistici nelle altre lingue impartite dal Centro: Arabo, Cinese, Francese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. I bandi per queste nuove selezioni saranno disponibili presso il sito del Cla.

I bandi delle nuove selezioni sono consultabili a questo indirizzo: https://www.unica.it/unica/it/prova_bandi.page

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su