Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Droghe per le feste private di Milano: in manette due pregiudicati

colonna Sinistra
Mercoledì 13 gennaio 2021 - 12:50

Droghe per le feste private di Milano: in manette due pregiudicati

Polizia: a Senago sequestrata coca, ketamina, mdma e marijuana
Droghe per le feste private di Milano: in manette due pregiudicati

Milano, 13 gen. (askanews) – Lunedì scorso a Milano, i poliziotti della locale squadra mobile, nel corso di una serie di indagini per contrastare il rifornimento di stupefacenti per le feste private, sono risaliti ad un 45enne cameriere italiano residente a Senago (Milano) risultato solito spacciare a bordo della propria Audi A3. L’uomo, con precedenti per droga, è stato individuato e fermato mentre percorreva in auto via Gramsci a Senago e nella successiva perquisizione della sua abitazione sono stati trovati duemila euro in contanti e numerose bustine contenenti complessivamente 15 grammi di cocaina, 30 grammi di ketamina, 10 grammi di mdma e 50 grammi di marijuana. Inoltre in un box nella sua disponibilità è stato scoperto e sequestrato circa un chilo di marijuana, oltre ad altre dosi di cocaina e di mdma.

All’interno dell’abitazione del cameriere, gli agenti dell’Antidroga hanno trovato anche un telecomando di cancelli automatici che, tuttavia, non apriva quello dello stabile dove abita il 35enne. Dopo una serie di ricerche, sono riusciti ad individuare nella vicina via Volta il cancello giusto, che dava accesso all’abitazione di un 39enne pregiudicato italiano, nella cui abitazione hanno rinvenuto mille euro in contanti, quasi 200 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, 4 grammi di ketamina, e alcune dosi di marijuana, oltre ad alcuni fogli su cui erano riportati i conteggi dello spaccio.

I due sono stati reclusi a San Vittore, mentre proseguono le indagini per individuare i party abusivi a cui avevano partecipato a Milano.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su