Due donne arrestate a Milano con 700 gr. di hashish e marijuana

Hanno 26 e 67 anni: preparavano stupefacenti in una casa in Bonola

SET 17, 2020 -

Milano, 17 set. (askanews) – I vigili urbani hanno arrestato per spaccio due donne italiane di 26 e 67 anni trovate in possesso di oltre 700 grammi tra hashish e marijuana.

Lo ha riferito in una nota il Comune del capoluogo lombardo, spiegando che partendo da una segnalazione sullo spaccio in un appartamento in un palazzo in zona Bonola, una settimana fa (ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi) gli agenti del Nucleo contrasto stupefacenti della Locale hanno effettuato un appostamento scoprendo che la 67enne “dopo aver estratto degli involucri da alcuni cartocci di succo di frutta”, li ha infilati in un sacchetto che poi ha passato alla ragazza, che l’ha nascosto nei pantaloni, ha messo altri involucri in borsa ed è uscita di casa. Fermata dai “ghisa” la 26enne ha consegnato spontaneamente gli involucri che aveva in borsa (4 per un peso totale di 159 grammi di marijuana) e nei pantaloni (15 per un peso totale di 577 grammi di hashish).

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, gli agenti hanno sequestrato una macchina per il sottovuoto e delle buste di plastica, oltre ad alcune banconote.