Roma, Vivarelli (M5S): non sono contro ricandidatura di Raggi

"Voglio ribadire tutta la mia fiducia a Virginia"

AGO 13, 2020 -

Roma, 13 ago. (askanews) – “La Repubblica, con il suo spaccaM5S detector millanta la mia mancanza di sostegno alla Sindaca. Per il quotidiano non uscire con un post a favore equivale ad essere contro la sua ricandidatura. Voglio smentire la zelante testata e ribadire tutta la mia fiducia a Virginia”. Lo scrive sui social network l’assessore Patrimonio e Politiche Abitative di Roma, Valentina Vivarelli.

“Evito di rifare l’elenco dei risultati, delle battaglie e degli attacchi ricevuti perché è sufficiente leggere i titoli dei quotidiani degli ultimi quattro anni per capire quanto la Raggi sia stata avversata e denigrata. Virginia non solo non ha mai mollato, ma giustamente chiede fiducia per un secondo mandato per continuare il colossale lavoro volto a scardinare i poteri pantagruelici che per anni hanno mangiato la capitale abbandonandola al dissesto economico e morale”.

“Proseguire col M5S nell’amministrazione capitolina equivale ad alimentare la speranza che questa città possa liberarsi di un potere coatto al quale la nostra sindaca non si è mai piegata. ‘Antes morir de pie que vivir de rodillas’. (Cit. La Pasionaria)”, conclude il post, condito di hastag #daje #raggi2021_2026 #IoStoConVirginia .