Thélios: Sara Osculati tra donne manager più influenti

Premiata da Vison Monday

AGO 12, 2020 -

Belluno, 12 ago. (askanews) – Sara Osculati, Chief Brand and Product Officer di Thélios è tra le donne manager più influenti del settore dell’occhialeria premiate da Vision Monday, la principale rivista internazionale del settore eyewear. L’autorevole testata americana assegna per il 18esimo anno consecutivo l’atteso riconoscimento alle donne che si siano distinte per il proprio operato nei diversi ambiti del settore dell’occhialeria. Sara Osculati è stata premiata tra le Most Influential Women in Optical 2020, nella categoria Executive Suite, per il significativo contribuito all’industry di riferimento attraverso Thélios e i suoi modelli di occhiali unici per le Maison del Gruppo LVMH, il principale player del lusso.

Forte di un’esperienza ventennale nell’ambito dell’occhialeria presso prestigiose Maison internazionali dove ha ricoperto ruoli chiave nello sviluppo del prodotto e nel marketing, Sara Osculati ha collaborato alla nascita di Thélios. Attualmente coordina le partnership con le Maison del portafoglio dell’azienda di Longarone occupandosi con il suo team della gestione a 360° dei marchi: dal design alla comunicazione, dallo sviluppo del prodotto alla strategia go to market.

“Sono sempre stata molto affascinata da come gli occhiali possano combinare alla perfezione design e funzionalità – afferma Sara Osculati, Chief Brand and Product Officer di Thélios. Attraverso il giusto mix tra qualità, design, vestibilità e interpretazione dei valori dei singoli marchi è possibile realizzare prodotti unici e riconoscibili. È con questo spirito che Thélios si propone al mercato: non come semplice licenziatario, ma come partner. Con le nostre collezioni esprimiamo infatti l’essenza di ogni Maison e rispondiamo prontamente alle richieste specifiche dei diversi target di riferimento”.