Napoli, investe con l’auto 6 persone: morta una 27enne

Arrestato. In prognosi riservata un'altra incinta che ha partorito

LUG 10, 2020 -

Napoli, 10 lug. (askanews) – A San Giuseppe Vesuviano (Napoli) un 18enne, incensurato, ha perso il controllo della sua auto ed ha investito sei persone: una ragazza di 27 anni è morta durante il trasporto all’ospedale di Nola, mentre è grave in prognosi riservata una 34enne. È successo la scorsa notte.

La donna – al settimo mese di gravidanza – ha dato alla luce una neonata, che ora è in terapia intensiva all’ospedale di Sarno.

Un altro ragazzo vittima dell’investimento, un 32enne, ricoverato presso l’ospedale di Castellammare di Stabia e secondo i militari sarebbe in pericolo di vita. Gli altri tre ragazzi della comitiva non sarebbero gravi ma comunque in prognosi riservata e ricoverati negli ospedali di Nola.

I carabinieri hanno arrestato il giovane per omicidio stradale. Il ragazzo questa notte era alla guida di un’utilitaria in compagnia di un amico e mentre percorreva via Ottaviano ha perso il controllo dell’auto ed ha investito 6 persone intente a chiacchierare davanti ad un negozio. I militari hanno sequestrato l’autovettura (con tutti i documenti in regola) e sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto.

Il 18enne è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici ed ora è ai domiciliari in attesa di giudizio.