Header Top
Logo
Giovedì 6 Maggio 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Veneto: via libera ad Air, nuova rete innovativa su aerospaziale

colonna Sinistra
Martedì 3 marzo 2020 - 14:51

Veneto: via libera ad Air, nuova rete innovativa su aerospaziale

Marcato:"Puntiamo tuttu su innovazione, leva di rilancio"

Venezia, 3 mar. (askanews) – La giunta regionale ha approvato la delibera che riconosce come nuova rete innovativa regionale “Aerospace Innovation and Research – AIR” ed il “Consorzio aerospaziale e cosmonautico – Co.Si.Mo”.

“Un’altra rete innovativa per dare slancio e opportunità al nostro sistema economico, che oggi, più che mai, necessita energia positiva – sottolinea con soddisfazione l’assessore regionale allo sviluppo economico ed energia, Roberto Marcato – il modello che abbiamo messo in piedi e la risposta che continuiamo ad ottenere, con nuove richieste di riconoscimento di reti innovative, dimostrano che si tratta solo di attivare energie positive”.

“La risposta – precisa – arriva dal mondo imprenditoriale e da quello accademico, che, lavorando in sinergia, non possono che innescare processi virtuosi di innovazione a beneficio di tutto il sistema economico regionale. In questo caso, diamo il via libera ad una rete che potrà presentare progetti innovativi in ottica intersettoriale, di grande valenza anche a livello internazionale nel campo aerospaziale”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra