Dua Lipa lancia seconda capsule collection per Pepe Jeans London

Per la collezione primavera/estate 2020

MAR 3, 2020 -

Roma, 3 mar. (askanews) – La superstar internazionale del pop Dua Lipa lancia la sua seconda capsule collection per Pepe Jeans London per la primavera/estate 2020. Per questa collezione Dua ha tratto ispirazione dalle sue radici londinesi e dal tempo trascorso a Los Angeles, realizzando look cool ideali da indossare sul palco e fuori!

La campagna è stata scattata da Charlotte Wales e cattura l’energia di Dua Lipa durante le esibizioni sul palco. Lo sfondo color pastello nelle immagini crea il palcoscenico perfetto per far brillare la collezione Dua Lipa x Pepe Jeans London, ricreando una sorta di spettacolo televisivo retrò. Questa seconda capsule collection reinventa con un tocco modern i look più iconici di fine anni ’80 e inizio anni ’90, proponendo blazer oversize, maglie cropped, abiti aderenti e minigonne metalliche.

La palette è composta da colori effervescenti, quali il blu pastello, il giallo e il viola che si mixano perfettamente con la brillantezza del fucsia e dell’elettric lime.

Pepe Jeans London nasce nel 1973 nel cuore di Portobello Road a Notting Hill e il denim è da sempre stata la passione e il dna del brand sin dal giorno in cui è nato e proprio in questa seconda capsule collection Dua Lipa x Pepe Jeans London sono stati riproposti e reinterpretati i best-seller della storia del brand londinese. La semplicità è la chiave e in questa collezione è perfettamente abbinata a t-shirt e maglioni oversize con lo slogan “Pepe Girls”.

Questa seconda collezione Dua Lipa x Pepe Jeans London richiama a perfezione l’ispirazione del tanto atteso album di Dua Lipa, “Future Nostalgia”.