‘Ndrangheta, Fdi Piemonte: attoniti e indreduli, fare chiarezza

"Accertare la verità"

DIC 20, 2019 -

Torino, 20 dic. (askanews) – “Siamo i primi a chiedere che sia fatta chiarezza nei tempi più brevi possibili. La notizia appresa di un possibile coinvolgimento dell’Onorevole Roberto Rosso nell’ambito dell’inchiesta che vede coinvolti esponenti appartenenti a sodalizio criminoso, ci lascia attoniti ed increduli, perché ogni forma di mafia è da noi aberrata e ci fa schifo”. E’ il commento di Fabrizio Comba, portavoce regionale di Fratelli d’Italia.

“La nostra Comunità, che fa di legge e ordine due pilastri del suo credo e dell’azione politica, è la prima ad essere colpita, ed è la prima ad avere interesse che il lavoro della Magistratura proceda nella maniera più spedita possibile al fine di fare piena chiarezza”, ha detto Comba.

“Abbiamo sempre avuto fiducia nell’operato della Magistratura, nel lavoro delle forze dell’ordine e nella loro opera costante di repressione dei fenomeni di origine mafiosa che infestano il nostro territorio. Il nostro auspicio è che l’On.Rosso, che ha immediatamente rassegnato le dimissioni da Assessore, riesca a dimostrare la sua estraneità ai fatti e che,lo ripetiamo, si proceda con la massima sollecitudine all’accertamento della verità”, ha concluso.