Acqua alta 12 novembre, Venezia: già presentate 2.494 domende-2

7 punti informativi dislocati su tutto territorio comunale

DIC 10, 2019 -

Venezia, 10 dic. (askanews) – Oggi Luigi Brugnaro, con i dirigenti della Struttura commissariale, si è recato personalmente allo sportello di Pellestrina per incontrare i residenti e spiegare loro le modalità per le richieste di rimborso, rispondendo alle varie domande e richieste di chiarimento.

I sette punti informativi dislocati su tutto territorio comunale, nello specifico, oltre a quello di Pellestrina, a Ca’ Farsetti (sede del Comune di Venezia), Murano, Burano, Piazzale Roma, Lido a e via Spalti a Mestre (nella sede dell’Urp), sono aperti dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-18 su appuntamento tramite il sito internet www.commissariodelegato.venezia.it oppure chiamando il numero 041041. Lì sono presenti complessivamente 23 operatori, che si stanno prodigando per rispondere a tutte le domande dei cittadini per fare in modo che tutti possano compilare la modulistica nel modo più corretto e preciso possibile.