Weekend trasgressivo con Malena, attese 30 ragazze a Minerbio

"L'esperienza di una vacanza nudista e trasgressiva"

AGO 3, 2019 -

Roma, 3 ago. (askanews) – Fervono i preparativi per la prima vacanza nudista, libertina e solo per donne. Da oggi, sabato 3 agosto, 30 ragazze, che non si conoscono e non si sono mai incontrate prima, si riuniscono nel club per adulti Certe Notti di Minerbio, in provincia di Bologna.

L’iniziativa al femminile, parte dall’idea di una donna: Malena, attrice di film per adulti e volto dei reality della TV. Al secolo Milena Mastromarino, classe 1986, è stata eletta nel 2013 all’assemblea nazionale del PD prima che, nel 2016, il celebre attore, regista e produttore Rocco Siffredi, la scoprisse in provincia di Bari per lanciarla nell’intrattenimento per adulti.

Durante le vacanze 2019, la 36 enne attrice di Gioia del Colle, ha scelto di organizzare un’esperienza lunga un weekend per le “Le Malenite”: il gruppo di attive sostenitrici, donne e ragazze di tutta la Penisola, tra gli oltre 500.000 follower che seguono su Instagram la intraprendente attrice italiana.

Sabato in Emilia Romagna, oltre 30 ragazze sono attese per trascorrere, insieme a Malena, questa inedita e piccante esperienza, che per la maggior parte di esse è il primo ingresso in un club per adulti e la prima vacanza senza veli. Proprio per questo un’intera area con piscina e alcuni bungalow, all’interno della struttura, sono riservati appositamente per il gruppo di ragazze e fan, che è in arrivo da tutt’Italia.