Ciesse piumini junior sul palco di Pitti Bimbo

Mix tra futuro e tradizione, natura e tecnologia

GIU 19, 2019 -

Roma, 19 giu. (askanews) – Il brand italiano Ciesse Piumini torna protagonista a Pitti Bimbo 2019 con una collezione completamente rinnovata rispetto al passato. La proposta Junior, per la stagione Spring Summer 2020, presenta i capi iconici in piumino 800 Fill Power così come i classici della linea Rain per un totale di 40 nuovi modelli. Il mood della collezione è una sintesi opportunatamente rivisitata della collezione Uomo e Donna: un mix tra futuro e tradizione, natura e tecnologia. A Pitti, Ciesse Piumini introduce anche alcuni modelli della Capsule Ciesse Piumini 976 che, come per la Main, traggono ispirazione dal mondo dell’adulto.

La palette colori scelta per il bimbo è ampia e variegata: dal blu notte all’azzurro brillante, dal rosso intenso all’arancio, per passare poi al verde foresta e al verde british, tante anche le idee camouflage per una proposta stilistica che si distacca dal passato per creare modelli completamente rivisitati anche nelle vestibilità.

A completare la collezione, Ciesse Piumini, oltre ai capispalla, ha inserito 40 capi di abbigliamento declinati in felpe, t-Shirt, polo, tute e costumi che arricchiscono la proposta, adattandosi alle specifiche esigenze del mercato del comparto bambino.