Header Top
Logo
Mercoledì 1 Dicembre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Sciopero Iper, Questura Cremona: nessuna carica a lavoratori

colonna Sinistra
Sabato 15 giugno 2019 - 21:37

Sciopero Iper, Questura Cremona: nessuna carica a lavoratori

Dopo l'esame dei filmanti presto informata l'autorità giudiziaria

Roma, 15 giu. (askanews) – Alcuna “carica” è stata operata dalle Forze di Polizia che, si sono limitate a spostare di peso i manifestanti che si erano stesi sulla sede stradale impedendo il transito dei mezzi pesanti e la circolazione stradale. Così spiega in una nota la Questura di Cremona in riferimento alle notizie apparse nelle edizioni odierne di alcuni quotidiani anche on-line, rispetto all’intervento operato nella tarda mattinata di ieri alla piattaforma logistica AF della Iper S.p.a.

Sul posto – si aggiunge – da 20 giorni i lavoratori bloccano le attività. Nel corso dell’intervento – si spiega – un manifestante ha avuto un malore ed è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Un altro nel cadere a terra ha trascinato con sè un operatore di Polizia. E’ stato medicato in ospedale per una lussazione ad una gamba e giudicato guaribile in 20 giorni.

La vicenda non è conclusa. E’ in corso l’analisi dei filmati della Polizia Scientifica al fine di vagliare la posizione di alcuni manifestanti, il cui esito sarà riferito alla competente autorità giudiziaria.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra