Header Top
Logo
Martedì 26 Ottobre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • 8 marzo: al via “Quality of life”, per chi lotta contro il cancro

colonna Sinistra
Venerdì 8 marzo 2019 - 13:51

8 marzo: al via “Quality of life”, per chi lotta contro il cancro

Iniziativa promossa dall'Associazione Apeo
8 marzo: al via “Quality of life”, per chi lotta contro il cancro

Roma, 8 mar. (askanews) – Al via, venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della donna, il “Quality of life”, mese della Qualità della vita dei pazienti che lottano con il cancro. Per tutto il mese, infatti, le estetiste APEO, diffuse su tutto il territorio nazionale, apriranno i loro centri per regalare ai pazienti in terapia oncologica un trattamento estetico corpo o viso (prenotazioni aperte chiamando il numero unico: 02.87360093).

Quest’anno, oltre all’iniziativa dell’8 marzo, che giunge alla sua sesta edizione, l’APEO – Associazione professionale di estetica oncologica nata nel 2012 e fortemente incoraggiata dal professor Umberto Veronesi – promuove anche l’organizzazione, presso le farmacie del territorio e i centri di cura, di incontri nei quali le proprie operatrici possano creare sinergie con i farmacisti e i medici per dialogare con i pazienti e con la cittadinanza e presentare i benefici dell’estetica oncologica.

Obiettivo dell’associazione fin dal giorno della sua fondazione è che la qualità di vita dei pazienti oncologici diventi un diritto. Per questo ha lanciato un appello che ha già raccolto più di 4.000 firme (e che è disponibile a questo link: http://www.esteticaoncologica.org/appello/).

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra