Pirelli: tre eventi per la Digital week 2019, focus la smart city

Tutti per il 14 marzo, in programma una experience con la e-bike

MAR 5, 2019 -

Milano, 5 mar. (askanews) – Tre gli eventi targati Pirelli durante la Milano Digital week 2019. Gli incontri, tutti in programma giovedì 14 marzo, sono legati all’idea di smart city. Alle 10, in Fondazione Pirelli, è in agenda ‘Pirelli: Smart City, Smart Citizens, Smart Products’, un workshop durante il quale si analizzerà la necessità di una mobilità più efficiente, sicura e sostenibile.

Nel primo pomeriggio, tra le 14 e le 17, ci sarà una sessione di design thinking: ‘Driving your smart city’, in programma sempre in Fondazione Pirelli, permetterà ai partecipanti di lavorare alla mobilità del futuro.

Infine, è in programma una experience dedicata al mondo delle bici elettriche: con Cycl-e Around si potrà scoprire il passato e il presente del quartiere Bicocca in sella a delle e-bike, guidati da chi lavora in Fondazione Pirelli. Per l’experience Cycl-e Around ‘Bicocca by e-bike’ sono previsti due turni della durata di un’ora e mezza, dalle 14:30 alle 16:00 e dalle 16:00 alle 17:30 (età minima 16 anni).