A Roma Scuola formazione Farmindustria per settore farmaceutico

Dal 25 al 27 ottobre per oltre 200 giovani

OTT 25, 2016 -

Roma, 25 ott. (askanews) – Al via oggi la quarta edizione della Scuola di Formazione Farmindustria per il settore farmaceutico.

Sono oltre 220 i giovani già inseriti in azienda, che dal 25 al 27 ottobre a Roma approfondiranno argomenti sul settore, i suoi valori e il quadro in cui le imprese operano e investono.

“Un’iniziativa di successo che rappresenta un fiore all’occhiello di Farmindustria – afferma Massimo Scaccabarozzi, Presidente di Farmindustria – .Il numero di partecipanti cresce continuamente, a dimostrazione che è un servizio molto apprezzato dalle aziende associate”.

La Scuola si apre con un modulo trasversale dedicato a illustrare ruolo e mission di Farmindustria. E nei giorni successivi sul tavolo si affronteranno i temi legati alla Farmacovigilanza, alle Relazioni Industriali e alle Relazioni Istituzionali.

I docenti, oltre al Presidente e al Direttore Generale, sono per la maggior parte esperti aziendali e dirigenti dell’Associazione. Alcune relazioni saranno svolte invece da rappresentanti del mondo istituzionale, sindacale, accademico e professionale.

(segue)