Header Top
Logo
Lunedì 20 Settembre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Allarme attentati dell’Fbi, rafforzati i controlli al Duomo di Milano

colonna Sinistra
Giovedì 19 novembre 2015 - 11:15

Allarme attentati dell’Fbi, rafforzati i controlli al Duomo di Milano

Riunito stamattina nel capoluogo lombardo il Comitato per l'ordine e la sicurezza
20151119_111520_F9D05F97

Milano, 19 nov. (askanews) – Dopo l’allarme lanciato ieridall’Fbi sui rischi attentati in siti sensibili come San Pietro aRoma, il Duomo e la Scala di Milano, la prefettura di Milanonella tarda serata ha emanato “disposizioni in via d’urgenza atutela degli obiettivi segnalati che risultano, comunque, giàpresidiati e vigilati”. In una nota diffusa dalla Prefettura silegge infatti che “nella tarda serata, è stata convocata da partedel viceprefetto vicario della Prefettura, una riunione tecnicadi coordinamento delle forze di polizia, nel corso della qualesono state emanate ulteriori disposizioni in via d’urgenza atutela degli obiettivi segnalati che risultano, comunque, giàpresidiati e vigilati”.
Questa mattina poi in Prefettura si riunirà il ComitatoProvinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per valutare”ulteriormente gli approfondimenti e le analisiinfoinvestigative, tuttora in corso”.
Nella serata di ieri l’Fbi aveva avvertito i nostri servizi diintelligence sulla possibilità di attentati in siti sensibili,facendo scattare immediatamente un rafforzamento dei controlli disicurezza nelle principali città italiane.
Mlo-Plg

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su