Header Top
Logo
Domenica 24 Ottobre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Opportunità imprese umbre in Marocco, incontro con ambasciatore

colonna Sinistra
Martedì 7 aprile 2015 - 13:38

Opportunità imprese umbre in Marocco, incontro con ambasciatore

Mercoledì 15 a Terni incontro con Hassan Abouyoub
20150407_133806_C74ACB54

Terni, 7 apr. (askanews) – Le opportunità offerte dal mercato marocchino possono rappresentare per le imprese umbre sia in termini di espansione della propria attività commerciale, che di investimento, un indubbio interesse; è questo l’obiettivo dell’incontro promosso dal Centro Estero Umbria per mercoledì 15 aprile alle 10,30, nella sala conferenze della Camera di Commercio di Terni con l’intento di mettere a disposizione, grazie alla presenza del più autorevole rappresentante marocchino in Italia, informazioni preziose per agevolare l’internazionalizzazione dell’attività di impresa.

All’incontro con le aziende regionali sarà presente Hassan Abouyoub, ambasciatore del Regno del Marocco in Italia. L’iniziativa è organizzata in collaborazione da Confartigianato Imprese Terni e Confapi Pmi Umbria. La partecipazione all’incontro andrà confermata entro il 10 aprile all’indirizzo email: export@confartigianatoterni.it.

Oltre all’aspetto riguardante le attività economiche, di rilievo anche quelle turistiche: infatti era stata presentata alla Sase, società di gestione dello scalo umbro, una petizione da numerosi cittadini del Marocco residenti in Umbria e non solo, per chiedere un volo per Casablanca o Marrakech dallo scalo internazionale San Francesco d’Assisi, divenuto ora più importante grazie al recente collegamento giornaliero (iniziato il 2 aprile con tre voli due in mattinata, un altro la sera) gestito da Alitalia-Ethiad con Fiumicino e l’interconnessione con il Marocco e 93 località nel mondo.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su