Header Top
Logo
Venerdì 1 Luglio 2022

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Genova, scoperto distributore abusivo di carburante: 2 denunce

colonna Sinistra
Martedì 31 marzo 2015 - 10:18

Genova, scoperto distributore abusivo di carburante: 2 denunce

Sequestrati 800 litri di gasolio di contrabbando e un'autobotte

Genova, 31 mar. (askanews) – La Guardia di Finanza di Genova ha scoperto un traffico di gasolio venduto di contrabbando senza rispettare le norme per il trasporto e lo stoccaggio dei combustibili.

Durante un normale controllo, il conducente di un’autobotte che transitava sulla strada principale di Serra Riccò, nell’entroterra di Genova, è stato trovato sprovvisto del documento di trasporto attestante la legittima provenienza del gasolio.

I militari hanno così deciso di recarsi sul luogo dove era stata appena effettuata la consegna del prodotto, scoprendo in un’area circondata da diverse abitazioni di proprietà di una ditta edile un impianto abusivo di distribuzione di carburanti collegato ad un serbatoio contenente circa 800 litri di gasolio di contrabbando sottratto al pagamento dell’accisa.

L’autista dell’autobotte ed il rappresentante legale dell’impresa edile sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per contrabbando. Il proprietario del distributore abusivo è stato invece segnalato ai vigili del fuoco per l’omessa denuncia dell’ingente quantitativo di prodotto infiammabile detenuto e al Comune di Serra Riccò per altre violazioni amministrative connesse alla gestione dell’impianto.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su