Header Top
Logo
Mercoledì 26 Luglio 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Lunedì 17 luglio 2017 - 12:41

TIM prima telco ad ottenere certificazione Family Audit

La capacità di offrire ambienti di lavoro di qualità.

TIM è la prima Telco italiana, e la maggiore azienda per dimensioni, che ha ottenuto la certificazione “Family Audit”, che attesta la capacità di un’organizzazione di offrire ambienti di lavoro di qualità e di essere attenta alle esigenze delle persone nel conciliare famiglia e lavoro.

La certificazione dello standard “Family Audit”, di cui è proprietaria la Provincia Autonoma di Trento, è oggi una delle attività previste dal Piano Nazionale per la Famiglia promosso dal Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Questa certificazione – si legge in un comunicato – è stata rilasciata a TIM dopo un lungo processo di valutazione che ha esaminato tutte le iniziative di welfare già in essere, insieme al piano di azioni che l`azienda ha presentato per il prossimo triennio.

TIM ha una lunga tradizione di iniziative che la rendono un`azienda inclusiva capace di prendersi cura delle sue persone. Alcuni esempi sono gli asili nido, i soggiorni estivi per i figli dei dipendenti, l`assistenza sanitaria, le convenzioni con istituti assicurativi e di credito. Oltre ad una gestione della mobilità che agevola le persone nel tragitto casa-lavoro attraverso car-pooling, navette aziendali e Smart Working sperimentato nel 2016 nelle principali città italiane che ha portato anche a un risparmio di circa 1.100 tonnellate di CO2.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su