“10 giorni con Babbo Natale”, la famiglia matta torna al cinema

Dopo 10 giorni senza mamma, con De Luigi, Lodovini e Abatantuono

SET 28, 2020 -

Roma, 28 set. (askanews) – Ecco le prime immagini di “10 giorni con Babbo Natale”, sequel del successo “10 giorni senza mamma”, premiato con il Biglietto d’Oro come film più visto in sala nella stagione 2018-2019 con 7.500.000 euro d’incasso al botteghino.

Uscirà nei cinema il 16 dicembre 2020, una commedia delle feste per tutta la famiglia, diretta da Alessandro Genovesi e prodotta da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film che la distribuirà anche nelle sale italiane.

Tornano i protagonisti del primo film, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale. Insieme a loro i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai.

La famiglia “tutta matta” del primo film è alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.