Header Top
Logo
Giovedì 2 Luglio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • “Carolina & Topo Tip”, boom di views per il video “Bumbum Chacha”

VIDEO
colonna Sinistra

“Carolina & Topo Tip”, boom di views per il video “Bumbum Chacha”

Disponibile anche l'Ep 'Carolina & Topo Tip: tutti su le mani'

Roma, 30 giu. (askanews) – Con oltre 180 milioni di views su YouTube, tornano “Carolina & Topo Tip”, con il nuovo video “Bumbum Chacha”. Disponibile nei digital stores anche il nuovo Ep “Carolina & Topo Tip: tutti su le mani” (per Sony Music) che contiene brani inediti e le hit più amate dai piccoli.

A solo un anno di distanza dal clamoroso successo dell’album d’esordio “Carolina & Topo Tip: balla con noi”, Carolina e i suoi amici continuano le loro magiche avventure all’insegna di tanta musica, tutta da ballare.

“Carolina & Topo Tip: tutti su le mani!” contiene 6 tracce: due canzoni inedite scritte dalla stessa Carolina Benvenga (Bumbum Chacha e Il ballo dei pinguini), l’adattamento in italiano del brano Everybody dance now (Tutti su le mani), e tre cover (Bagunsa, Il gatto puzzolone e Il pulcino cha cha cha).

Il video di “Bumbum Chacha” (brano scritto da Carolina) vede protagonisti, insieme ai due inseparabili amici, gli allievi della Children’s Musical School di Milano. La clip è stata realizzata da Studio Bozzetto, famoso studio di animazione milanese della serie animata Topo Tip.

CONDIVIDI SU:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su