Header Top
Logo
Sabato 5 Dicembre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Coronavirus, omaggio del Fly Team al Policlinico di Tor Vergata

VIDEO
colonna Sinistra

Coronavirus, omaggio del Fly Team al Policlinico di Tor Vergata

La pattuglia aerea civile in volo sul centro Covid di Roma

Roma, 22 giu. (askanews) – Un sorvolo con i fumi tricolori per dire grazie al personale sanitario italiano: medici, infermieri e operatori socio sanitari, impegnati nella lotta al coronavirus durante la fase più acuta della pandemia di Covid-19.

È l’iniziativa organizzata domenica 21 giugno 2020 dalla pattuglia aerea civile Fly team di Roma, con il contributo di Gbsapri, fra i principali broker assicurativi italiani, con una serie di passaggi simbolici, sottolineati dai fumogeni, sul Policlicnico di Tor Vergata, Centro Covid di Roma; a bordo degli ultraleggeri Tecnam P2002 “Sierra” rigorosamente Made in Italy, assieme ai piloti del team, anche alcuni infermieri e medici del Policlinico.

“Abbiamo voluto ringraziarli portandoli sopra il loro ospedale – ha commentato il leader della pattuglia, il generale in congedo dell’Aeronautica Militare e pilota di linea, Antimo De Rosa – in una pattuglia aerea, ogni velivolo è una parte di un singolo aeroplano più grande ai comandi di un solo pilota. Esattamente come tutta l’organizzazione dell Ospedale che lavora insieme per raggiungere un obiettivo comune”.

CONDIVIDI SU:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su