Header Top
Logo
Venerdì 13 Dicembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Pirelli, The Cal 2020 alla ricerca dell’anima di Giulietta

VIDEO
colonna Sinistra

Pirelli, The Cal 2020 alla ricerca dell’anima di Giulietta

Paolo Roversi primo italiano a firmare il calendario

Verona, 3 dic. (askanews) – Parla tutto italiano il nuovo calendario Pirelli. Giulietta Capuleti è la musa ispiratrice di The Cal 2020. Ad immortalare la Giulietta ideale Paolo Roversi, il primo fotografo italiano a firmare l’iconico calendario, intitolato “Looking for Juliet” in questa 47esima edizione, presentata, e non poteva essere altrimenti, a Verona.

Nove le protagoniste chiamate a interpretare il ruolo di Giulietta: le attrici britanniche Claire Foy, la giovane Regina Elisabetta della serie “The Crown”, Mia Goth, ed Emma Watson, nota tanto per “Harry Potter” quanto per le sue battaglie civili; le statunitensi Kristen Stewart, Indya Moore, prima modella transessuale a sfilare per le grandi case di moda, e Yara Shahidi; la cantante pop cinese Chris Lee e la cantante catalana Rosalia. Special guest Stella Roversi, artista franco-italiana, già modella per diverse campagne del padre Paolo.

Ispirandosi al dramma shakespeariano, Roversi ha detto di essere andato “alla ricerca della Giulietta che esiste in ogni donna”.

CONDIVIDI SU:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su