Header Top
Logo
Lunedì 19 Agosto 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Chef Rubio ospite nel videclip di GianCane “Non dormo più”

VIDEO
colonna Sinistra

Chef Rubio ospite nel videclip di GianCane “Non dormo più”

Il cantautore prosegue il tour, il 26 luglio a Meliciano (Ar)

Roma, 22 lug. (askanews) – Il videoclip “Non dormo più”, nuovo singolo di GianCane, vede protagonisti l’attore Gianmarco Saurino e lo stesso GianCane, con la partecipazione speciale di Chef Rubio (presente anche nel videoclip del brano “Limone”).

Diretto da Marcello Saurino, racconta di un giovane attore di cinema tv e teatro, Gianmarco Saurino appunto, e di un musicista, GianCane, che soffrono di un disturbo del sonno simile, a causa del quale non riescono a dormire. I due, che frequentano la stessa psicologa, si addormetano improvvisamente e in questi momenti capita loro di risvegliarsi l’uno nei panni dell’altro. Solo alla fine del video, grazie a Chef Rubio, la vicenda prenderà una nuova e ancora più bizzarra piega.

Ex componente del celebre gruppo romano “Il Muro del Canto”, GianCane prosegue il “Non dormo più tour”. Prossime tappe: 26 luglio Meliciano (AR) – Meliciano Sound Party, il 27 Venaus (TO) – Festival Alta Felicità, il 28 a Soriano nel Cimino (VT) al Ribolle Fest, il 2 agosto a Roe’ Volciano (BS) per Restart Musicando, il 3 agosto ad Alessandria (IndiePendenza Fest), il 9 ad Anticoli Corrado (RM) e il 23 a Vinadio (CN) per “Balla coi Cinghiali”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su