Header Top
Logo
Lunedì 9 Dicembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Ranieri (E-Distribuzione): al 2 giugno, 10 milioni di Open Meter

VIDEO
colonna Sinistra

Ranieri (E-Distribuzione): al 2 giugno, 10 milioni di Open Meter

L'annuncio in occasione della prima tappa del Giro d'Italia

Bologna, 11 mag. (askanews) – Mentre i ciclisti del Giro percorreranno gli oltre 3 mila chilometri su e giù per l’Italia, E-Distribuzione, responsabile del servizio di distribuzione e misura dell’energia elettrica di media e bassa tensione, raggiungerà una tappa importante: l’installazione di 10 milioni di contatori di seconda generazione.

Lo ha annunciato l’amministratore delegato di E-distribuzione, Vincenzo Ranieri, alla partenza del Giro Rosa sotto le Due Torri.

“Bologna ha un significato particolare perché è la prima tappa del Giro d’Italia ed è la prima città che noi definiamo 100% 2G, ovvero è la prima città in cui abbiamo completato l’installazione dei contatori di seconda generazione, appunto 2G, che sono i nostri contatori intelligenti che ci consentiranno un’interazione con i clienti molto più chiara e molto più diretta. La cosa fortunosa – ma il tempismo e la fortuna a volte accompagnano comunque chi ha coraggio – è che quando si concluderà il Giro, con l’ultimo tappa del Giro, raggiungeremo 10 milioni di contatori installati.

A questo punto non posso che augurare a tutti noi e a tutti quelli che seguiranno il Giro come noi di seguire la corrente, quindi seguite la corrente con noi”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su