Header Top
Logo
Sabato 17 Novembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • “Prima di ogni cosa”, il video del singolo di Fedez per Leone

VIDEO
colonna Sinistra

“Prima di ogni cosa”, il video del singolo di Fedez per Leone

Dedicato al figlio, già primo in classifica ITunes e Apple Music

Roma, (askanews) – Si intitola “Prima di ogni cosa”, il nuovo singolo di Fedez dedicato al figlio Leone, uscito in radio, nei digital store e piattaforme streaming e già primo nella classifica ITunes e su Apple Music.

Il brano è accompagnato dal video diretto da Darren Craig, lo stesso che ha firmato i video di Shakira, Rihanna, Justin Timberlake e molti altri, e cattura alcuni istanti più intimi della vita del rapper che osserva da lontano la sua quotidianità lontano dai riflettori, circondato dall’amore del figlio Leone e della moglie Chiara.

Con “Prima di ogni cosa” Fedez vuole esprime tutto il suo amore per il figlio che crescendo gli insegna a essere padre per la prima volta e a rinunciare al suo lato più disincantato che aveva prima. Si impegna ad essere sempre al suo fianco e a prendersi cura di lui, prima di qualsiasi altra cosa.

Il brano, prodotto da Michele Canova anticipa il nuovo progetto discografico a cui il cantante sta lavorando, e arriva dopo l’annuncio del tour che lo vedrà esibirsi nelle principali città italiane a partire da marzo 2019. Prima tappa il 15 al Nelson Mandela Forum di Firenze.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su