Header Top
Logo
Domenica 21 Ottobre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Al via all’Arena di Verona il super-show di Claudio Baglioni

VIDEO
colonna Sinistra

Al via all’Arena di Verona il super-show di Claudio Baglioni

"Al Centro", per i 50 anni di carriera , a ottobre il tour

Roma, (askanews) – Questa sera, venerdì 14 settembre, Claudio Baglioni sarà protagonista della serata-evento in cui l’Arena di Verona ospiterà un concerto rivoluzionario con il palco al centro e tutti i posti dell’intero anfiteatro numerati. E’ il primo dei tre live previsti nell’anfiteatro veronese: si replicherà infatti sabato 15 e domenica 16 settembre. Un’occasione unica per ripercorrere 50 anni di indimenticabili successi, dagli esordi nel 1968 fino ad oggi, la sua storia musicale raccontata in ordine cronologico, ulteriore elemento di novità assoluta.

Sul palco un super-gruppo formato da 22 musicisti polistrumentisti e 26 artisti di altre discipline, tra ballerini e acrobati. E non solo: ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, oltre 100 performer, che daranno vita a un esperienza visiva unica.

Dopo le 3 date all’Arena di Verona, il 16 ottobre da Firenze inizierà il tour di “Al Centro” e per far fronte alla grande richiesta di biglietti, a marzo 2019 Baglioni tornerà nuovamente sul palco con la seconda parte del tour.

Queste le date della prima parte del tour “Al Centro” (prodotto e organizzato da F&P Group): 16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze; 19, 20 e 21 al Pala Lottomatica di Roma; 23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di Ancona; 26, 27 e 28 ottobre al Mediolanum Forum di Milano; 30 ottobre al Pala Evangelisti di Perugia; 2, 3 e 4 novembre al Pal Art Hotel di Acireale (Ct); 6, 7 e 8 novembre al Pala Florio di Bari; 10 e 11 novembre al Pala Sele di Eboli (SA); 13 e 14 novembre all Unipol Arena di Bologna; 16 e 17 novembre alla Kioene Arena di Padova; 20 e 21 novembre al Pala George di Montichiari (BS); 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di Torino.

La seconda parte del tour riprenderà a marzo: 16 marzo al Modigliani Forum di Livorno; 26 marzo al Palasport di Reggio Calabria; 29 marzo al Pala Lottomatica di Roma; 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di Trieste; 5 aprile al Forest National di Bruxelles; 7 aprile al Hallenstadion di Zurigo; 9 aprile a RDS Stadium di Genova; 15 aprile al Pala Verde di Treviso; 24 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze.

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su