Il video di “In My Feelings” di Drake, brano della Kiki Challenge

Con Shiggy e altre celebrities che ballano sul tormentone estivo

AGO 3, 2018 -

Roma, (askanews) – Dopo aver raggiunto oltre 260mila stream su Spotify ed essere da settimane in vetta alle classifiche, è arrivato il video ufficiale di “In My Feelings” di Drake, il brano-tormentone dell’estate estratto dall’ultimo album “Scorpion”, già da record, in cui il rapper canadese racconta il tentativo di riconquistare la donna che ama.

Nel video appaiono alcune celebrity internazionali, come Phylicia Rashad, la Claire Robinson della sitcom anni ’80 “I Robinson” ma soprattutto c’è Shiggy, il comico che grazie a un video su Instagram ha reso virale in pochissimo tempo la coreografia nata sulle note del singolo di Drake.

È partita così la “Kiki Challenge”, passi di danza improvvisati sul ritornello della canzone “Kiki, do you love me?”. Ma se il comico danzava per strada, il fenomeno con l’hashtag #DoTheShiggy è diventato virale e moltissimi utenti si sono improvvisati ballerini, facendosi riprendere mentre danzano scesi dalle auto in corsa, destando preoccupazione per la pericolosità.

Una sfida raccolta e rilanciata anche da personaggi famosi come Will Smith. E negli ultimi secondi del video si vedono alcune delle migliori performance di star, persone comuni e animali mentre si cimentano nella loro “Kiki challenge”.