Header Top
Logo
Martedì 18 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Motori, Torino: al via il Salone dell’Auto Parco Valentino 2018

VIDEO
colonna Sinistra

Motori, Torino: al via il Salone dell’Auto Parco Valentino 2018

Presenti oltre 40 marchi, 700mila visitatori attesi

Oltre 40 case automobilistiche, 700mila visitatori attesi e 1000 fra supercar e prototipi visibili al pubblico. Sono i numeri di Parco Valentino, il Salone dell Auto di Torino, giunto alla quarta edizione, inaugurato alla presenza, fra gli altri, del neo ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Danilo Toninelli, e visitabile gratuitamente fino a domenica 10 giugno, anche la sera fino a mezzanotte. Il Salone è stato concepito con un format originale, definito diffuso perché prevede eventi e manifestazioni nelle piazze e nei luoghi più significativi della città.

C è grandissima partecipazione e la cosa bella è che l entrata gratuita vuol dire rivedere i giovani, le famiglie al completo quindi il target decisionale completo di una famiglia, magari che entra in un Suv salgono tutti e 4 ed è molto emozionante. O anche solo i giovanissimi o i bambini rivederli che guardano le Ferrari, le Porsche, le Mclaren le Jaguar, è una bella emozione , ha dichiarato Andrea Levy, presidente di Parco Valentino 2018.

Fra gli eventi da segnalare: la sfilata Supercar Night Parade, l evento glamour che chiude la giornata inaugurale; i 70 anni della Porsche che saranno festeggiati l 8 giugno con una parata di auto e i 50 anni della Italdesign fondata da Giugiaro. Gran finale domenica con il Gran Premio del Parco Valentino con 250 iscritti e un percorso che dal centro di Torino si snoda lungo le colline con arrivo alla Reggia di Venaria.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su