“Domani è un altro giorno”, il nuovo singolo di Piotta

Anticipa nuovo album, con la partecipazione di Coccia Paifelman

APR 20, 2018 -

Roma, (askanews) – Dal 20 aprile in radio e disponibile in esclusiva su Spotify, arriva il nuovo singolo di Piotta “Domani è un altro giorno” con la partecipazione di Daniele Coccia Paifelman.

Un brano energico e trascinante, attraversato da un’atmosfera popolare nel senso emotivo e vitale del termine. Un pezzo che unisce le rime di Piotta alla voce profonda di Coccia, una combo già sperimentata con la fortunata “7 Vizi Capitale”. Un connubio tra rap, fisarmonica e un retrogusto mediterraneo che si muove su una ritmica incalzante e malinconica.

Il video firmato da Glauco Citati passa in rassegna, oltre Piotta e Paifelman, dodici volti tra italiani, stranieri e 2G. Attraverso proiezioni, effetti e una scenografia minimale, l’accompagnamento visivo della canzone racconta fotograficamente buio e luci di una città d’Italia oggi. La voglia e la speranza rivolte verso un futuro e un destino comune, la necessità di condividere assieme il domani che è un altro giorno, perché nessun temporale può durare per sempre.

“Domani è un altro giorno” anticipa quello che sarà il nuovo e nono album di Piotta, previsto entro la fine dell’anno. Il tour estivo partirà a fine maggio anticipato dalla partecipazione a tre eventi live: il 21 aprile “Earth Day 2018/Eterna”, Roma Terrazza del Pincio (Galoppatoio di Villa Borghese), il 25 “Partigiani in ogni quartiere” – Milano Parco Sempione e il primo maggio al Concertone di Taranto, al Parco Archeologico delle Mura Greche.