Header Top
Logo
Giovedì 23 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Esteri
  • Usa, Melania Trump dona l’abito dell’inaugurazione a museo storia

VIDEO
colonna Sinistra

Usa, Melania Trump dona l’abito dell’inaugurazione a museo storia

La first lady: quel giorno era l'ultima cosa che avevo in mente

Washington, (askanews) – L’abito indossato da Melania Trump il 20 gennaio 2017 durante il ballo della cerimonia di inaugurazione del marito Donald finirà nella collezione del National Museum of American History. Il capo firmato Herve Pierre va ad aggiungersi ai 26 abiti indossati da first lady che l’hanno preceduta.

“Io sono sul palco, ma voglio prendere un momento per presentare la persona dietro il mio bellissimo articolo, lo stilista Hervé Pierre. Grazie Hervé”.

“Come la maggior parte di voi sanno, prima di essere eletto presidente, mio marito non faceva politica, quindi potete immaginare che dopo la vittoria eravamo molto occupati con tutti gli obiettivi e i preparativi per la nuova amministrazione e tutti i cambiamenti che noi, in quanto famiglia, avremmo affrontato. A essere onesta, ciò che avrei indossato al ballo dell’investitura era l’ultima cosa che avevo in mente”

La mostra dedicata alle first lady incoraggia i visitatori del museo a pensare al cambiamento del ruolo giocato dalle mogli dei presidenti Usa e dalle donne americane negli ultimi 200 anni.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su