Header Top
Logo
Domenica 25 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • “Capri Hollywood” fra Helen Mirren e tanti premiati

VIDEO
colonna Sinistra

“Capri Hollywood” fra Helen Mirren e tanti premiati

L'attrice tra le prime star a sbarcare sull'isola

Capri, (askanews) – Come ogni anno l’isola di Capri in questo periodo dell’anno viene invasa da star italiane e internazionali del cinema per “Capri Hollywood”, il festival cinematografico organizzato da Pascal Vicedomini, giunto alla 21esima edizione.

Madrina dell’evento Raffaella Modugno.

Cento proiezioni, alcune in anteprima assoluta, serate a tema, premiazioni e performance artistiche, e una delle prime stelle a sbarcare quest’anno sull’isola è stata l’attrice inglese Helen Mirren, premio Oscar con “The Queen”, insieme al marito, il regista americano Taylor Hackford di cui è stato presentato in anteprima europea il film “The comedian”. Entrambi hanno ricevuto il Capri Legend Award nel corso di una serata di gala.

L’attrice si è anche prestata a un simpatico siparietto sul palco con il cantante napoletano Clementino che è riuscito a trascinarla in un rap, scatenando ovazioni e applausi in platea.

Il Capri Social Award è andato al giovanissimo cast della fortunata serie tv “Braccialetti Rossi” ed è stato premiato anche “Fuocoammare”, il docufilm sui migranti a Lampedusa di Gianfranco Rosi.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su