Header Top
Logo
Giovedì 17 Ottobre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Emma Stone e Ryan Gosling lasciano le loro impronte a Hollywood

VIDEO
colonna Sinistra

Emma Stone e Ryan Gosling lasciano le loro impronte a Hollywood

Per il musical "La La Land"

Roma, (askanews) – Emma Stone e Ryan Gosling hanno lasciato le loro impronte dei piedi e delle mani, accanto alle firme, sul famoso Hollywood Boulevard di Los Angeles, ai piedi del TCL Chinese Theatre. Le due star hanno ricevuto l’importante riconoscimento grazie all’ultimo film, il musical “La La Land” di cui sono protagonisti, e con cui si candidano di diritto anche per qualche Oscar.

“Sono davvero emozionata – ha raccontato l’attrice – sono venuta qui la prima volta quando avevo solo 15 anni”. “E’ un’esperienza incredibile, come lo è stato aver fatto questo film, è un momento per me indimenticabile”.

“Abbiamo l’onore di lasciare un segno in un uno di posti più sibolici di Los Angeles – ha aggiunto Gosling – è come se questo fosse l’ultimo pezzetto del puzzle, tutto è stato perfetto, un’esperienza bellissima”.

Il loro musical, presentato per la prima volta alla Mostra di Venezia, è stato osannato anche a Hollywood, e con questo riconoscimento entra definitivamente nella storia del cinema.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su