Header Top
Logo
Giovedì 21 Settembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Rcs, Cairo presenta il nuovo Io Donna: record pubblicità

VIDEO
colonna Sinistra

Rcs, Cairo presenta il nuovo Io Donna: record pubblicità

Il settimanale rinnovato sarà in edicola l'8 ottobre

Milano (askanews) – Cambio di logo e di grafica per il nuovo Io Donna, che si presenta con una diversa scansione sviluppata su tre macro aree: attualità, moda e arredamento, bellezza e benessere. Già nel numero in edicola l’8 ottobre, e d’ora in avanti una volta al mese, la copertina sarà dedicata alla moda, con i trend del momento. Ed è già record di pagine pubblicitarie. A sottolinearlo è stato il nuovo editore, nonchè presidente e Ad di Rcs Mediagroup, Urbano Cairo, intervenuto oggi alla presentazione insieme al direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana e alla direttrice del settimanale, Diamante d’Alessio.

“Io non ho tanto merito, è una cosa fatta prima che arrivassi. Ho dato solo dei contributi, dei suggerimenti. E’ un giornale bello, raffinato e qualitativo, l’abbiamo rimesso a punto nella maniera migliore possibile. Il primo numero ha avuto un’accoglienza straordinaria dal punto di vista pubblicitario, con 214 pagine, ore deve diventare leader”.

“Io sono uno da giornali popolari – ha scherzato Cairo – se ci avessi messo mano lo avrei peggiorato”. “Avere il presidente al mio fianco – ha duettato d’Alessio – è stata una cosa davvero

importante. C’è stato uno scambio di idee, una collaborazione straordinaria che è stata una grande opportunità per me, così come lo è stato avere vicino il Corriere della Sera”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su