Header Top
Logo
Lunedì 20 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Salvini nell’ex campo base di Expo che accoglierà i profughi

VIDEO
colonna Sinistra

Salvini nell’ex campo base di Expo che accoglierà i profughi

Armato di telefonino per documentare: wi-fi e aria condizionata

Rho (askanews) – Arriva armato di telefonino per riprendere e mandare in diretta sulla sua pagina Facebook il sopralluogo nell’ex campo base di Expo, dove il governo e il sindaco di Milano pensano di accogliere centinaia di profughi. Il leader della Lega Matteo Salvini continua, dopo l’attacco di ieri sulla presunta – e riespinta – ineleggibilità di Sala, la battaglia su Milano, che vede il centrodestra e il centrosinistra contrapposti anche sui luoghi per l’accoglienza.

Salvini, postando il suo video sui social network, ha sottolineato che i monolocali sono dotati di diversi confort, tra i quali il wi-fi, l’aria condizionata e “il bagno in camera”.

Il campo base si trova nel comune di Rho, non all’interno dell’ex area dell’Esposizione universale, e nei giorni scorsi il sindaco Sala aveva invitato il centrodestra a sostenere l’idea di utilizzare questo spazio per i migranti. “Io non so come si fa a spiegare ai milanesi – aveva detto Sala – che è meglio avere dei migranti che stazionano davanti alla Centrale quando c’è un’area disponibile nel Comune di Rho attrezzata… Mi pare ormai una posizione pretestuosa”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su