De Magistris: ha vinto il voto per la rivoluzione governando

"L'unica vera novità politica di queste amministrative"

GIU 20, 2016 -

Napoli, (askanews) – Luigi De Magistris, l’indipendente di sinistra rieletto sindaco di Napoli, parla alla folla dei suoi sostenitori dopo i risultati del ballottaggio e rivendo “l’unica novità politica di queste amministrative”.

“Questa è una vittoria esclusiva dei nostri militanti, del nostro popolo, di Luigi De Magistris e di tutte le persone che ci hanno creduto” ha detto De Magistris. “Fra il primo e sil secondo turno altri non hanno votato per noi, quindi non abbiamo avuto travasi di voti del partito democratico, del Movimento 5 Stelle. Mi sembra evidente tenuto contro anche dell’astensione. Abbiamo vinto anche contro il candidato governativo del partito democratico, abbiamo vinto contro il Movimento 5 Stelle, contro Gianni Lettieri che ci ha lavorato 5 anni, Forza Italia, Berlusconi, contro gran parte dello schieramento dei media. A Napoli ha vinto il voto del popolo che non è un voto di protesta, ha vinto il voto per la rivoluzione governando. Credo sia l’unica vera ed effettiva novità politica di queste elezioni amministrative”.

“Io farò il sindaco di Napoli h 24 per i prossimi 5 anni e Napoli diventerà una forza nazionale e internazionale” ha concluso De Magistris.