Pitti Uomo, Diktat tra chic e fashion per camicie e pantaloni

Siamo tra i più conosciuti in fatto di maglieria in Italia

GIU 17, 2016 -

Firenze, (askanews) – Il brand Diktat a Pitti Uomo. Il direttore marketing, Francesco Bosso: “Ci conoscono per la maglieria in Italia perché siamo tra le poche aziende rimaste in Italia a fare ricerca, vera, su questo prodotto difficile. Abbiamo ampliato la nostra proposta presentando anche una serie di pantaloni e di camicie che completano un po’ gli outfit del nostro cliente ideale. E’ una linea chic, un po’ fashion, che veste con un po’ di grinta anche l’uomo di tutti i giorni, l’uomo che va a lavoro, l’uomo che vuole avere anche uno spirito sportivo”.

“Abbiamo una ricerca molto profonda nella maglieria con una serie di punti e di filati particolari. Abbiamo delle sinergie molto importanti anche con delle filature con cui addirittura costruiamo dei filati su misura”.

“Proponiamo degli accostamenti in collaborazione col nostro stilista che si diverte ad osare un po’, in questi abbinamenti un po’ eccentrici, che richiamano lo spirito della collezione, proponendola un po’ nella sua massima espressione”.