Header Top
Logo
Venerdì 23 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Riforme, Montezemolo: sono fondamentali, il Paese ne ha bisogno

VIDEO
colonna Sinistra

Riforme, Montezemolo: sono fondamentali, il Paese ne ha bisogno

Dopo amministrative "giù a testa bassa" ma alcune cose già fatte

Bologna, (askanews) – Anche se “molte cose importanti” sono state fatte dal governo, ora bisogna proseguire nelle “riforme” che sono “fondamentali per il bene del Paese”. Lo ha detto il presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo, per il quale dopo le prossime elezioni amministrative si deve procedere “a testa bassa” in questa direzione. A margine di un’iniziativa a Bologna l’ex presidente della Ferrari non ha voluto esprimersi sul referendum costituzionale di ottobre.

“Adesso credo che le riforme siano fondamentali e non c’è bisogno di sottolinearlo – ha detto Montezemolo -. Credo che questo sia un momento in cui tutti devono remare in un’unica direzione che metta a centro veramente la crescita perché il Paese ne ha bisogno”.

Tra poche settimane “abbiamo queste elezioni amministrative – ha aggiunto -; penso che non saranno un’accelerazione per le cose da fare per l’economia ma poi giù a testa bassa. Ma credo anche che alcune cose che sono state fatte siano molto importanti per il Paese”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su