Header Top
Logo
Lunedì 6 Luglio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Spettacolo
  • Virzì svela il film con Sutherland e Mirren: per me sono due eroi

VIDEO
colonna Sinistra

Virzì svela il film con Sutherland e Mirren: per me sono due eroi

Da Cannes: sarà anche un po' un sequel de "La pazza gioia"

Roma, (askanews) – Paolo Virzì, dopo aver presentato a Cannes alla Quinzaine des réalisateurs “La pazza gioia”, che ha ricevuto un’ottima accoglienza, ha parlato per la prima volta del suo prossimo film, “The Leisure Seeker”, tratto dall’omonimo romanzo, pubblicato in Italia come “In viaggio contromano” e che avrà per protagonisti le due star Donald Sutherland ed Helen Mirren.

“Dopo vado a fare un altro film, un piccolo film – ha detto il regista livornese – con due star pazzesche che adoro, e mi sono stupito che alla prima lettura del copione abbiamo accettato anche per pochi soldi, cosa che forse non dovrei dire…, ma rispetto ai loro standard…; però soprattutto per me sono due eroi: Donald lo adoro da quando fece il professore di ‘Animal House’ in cui insegnava ai suoi studenti a farsi le canne, è un mito per me, ed Helen Mirren è una delle attrici più spiritose e intelligenti e la trovo bellissima, ho detto a Micaela di stare attenta che potrei innamorarmi di lei”.

Le riprese inizieranno a luglio negli Stati Uniti, si tratta del primo film internazionale del regista livornese. L’inizio di un futuro all’estero?

“A me interessano le storie, anche una bella storia in Liechtenstein se sento che mi riguarda e mi appassiona, la prossima quando la vedrai capirai perché l’ho fatta, perché assomiglia forse ad altri miei film, forse è anche un po’ un sequel di questo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su