Header Top
Logo
Venerdì 23 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Lavoro, Vodafone Italia lancia “Care 4 Your Future”

VIDEO
colonna Sinistra

Lavoro, Vodafone Italia lancia “Care 4 Your Future”

Programma per l'inserimento di 200 giovani apprendisti

Milano (askanews) – Lo step più difficile finiti gli studi è entrare nel mondo del lavoro, per favorire l’incontro tra domanda e giovane offerta, Vodafone Italia ha lanciato “Care 4 Your Future”: la campagna per l’inserimento lavorativo di 200 giovani apprendisti nei Competence Center di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania.

Il programma di apprendistato, indirizzato a ragazzi neodiplomati o laureati tra i 18 e i 29 anni, con durata di tre anni, mira a integrare la consolidata esperienza degli attuali esperti del servizio clienti con la sensibilità verso la cultura digitale dei giovani e proprio per questo gli apprendisti verranno principalmente impiegati nei campi del digital e social care, la convergenza tra connettività mobile, fissa e contenuti e il mondo dei servizi integrati per le imprese.

Una svolta che guarda al futuro, basti pensare che oggi 3 interazioni su 4 dei 70 milioni di interazioni mensili dell’operatore di telefonia con i clienti avviene attraverso i canali digitali. Le candidature sono aperte.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su