Header Top
Logo
Sabato 18 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
VIDEO
colonna Sinistra

TEDxLUISS, stavolta è tempo di (r)evolution

Seconda edizione per stimolare rivoluzione ed evoluzione

Roma, (askanews) – Seconda edizione all’insegna della (r)evolution, giocando sulle parole rivoluzione ed evoluzione. Revolution quindi per TEDxLUISS, obiettivo riunire coloro che, con le loro idee o azioni rivoluzionarie, sono portatori di quel cambiamento radicale che è alla base del processo evolutivo.

Sul palco di TEDxLUISS 2016 speaker, accademici e innovatori italiani e internazionali coinvolgenti e appassionanti, per Talk principalmente in lingua inglese. All’esterno il “Revolutionary Village”, denso di innovazione e attività volutamente pensato per stimolare le menti degli studenti e con la possibilità di assistere alle ultime innovazioni tecnologiche presentate dalla Maker Faire Roma e StartUp Italia.

Insomma, tutto ciò che occorre per condividere ambizioni e progetti di rivoluzione ed evoluzione del mondo che ci circonda. Come spiega nel linguaggio di revolution Fosco Riani, studente Luiss ed organizer di TEDXLUISS: “TEDXLUISS è l’occasione per stimolare la mente e i sensi, al nostro revolutionary village. Con 13 speaker internazionali, una seconda edizione alla Luiss Guido Carli con 30 studenti chiamati ad organizzare questo grande evento”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su