Header Top
Logo
Giovedì 29 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • La nuova Giulia presentata a Palazzo Chigi da Marchionne e Elkann

VIDEO
colonna Sinistra

La nuova Giulia presentata a Palazzo Chigi da Marchionne e Elkann

"E' bella ma è anche tecnicamente estremamente avanzata"

Roma, (askanews) – “Oggi per noi è una giornata di grande orgoglio perché facciamo vedere un’Alfa Romeo bella, ma le Alfa Romeo sono sempre state belle, ma soprattutto questa è anche tecnicamente estremamente avanzata”.

Così John Elkann, presidente di Fiat Chrysler Automobiles ha presentato a Palazzo Chigi, insieme all’ad Sergio Marchionne, la nuova Alfa Romeo “Giulia”, arrivando nel cortile a bordo di un modello rosso fiammante.

Una berlina che vuole distinguersi anche per le caratteristiche tecniche e meccaniche, realizzata con materiali ultra leggeri.

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha ringraziato Fca.

“Siamo molto molto orgogliosi di questo. E’ un settore che sta trainando l’economonia nel nostro Paese, i segnali positivi vengono innanzitutto da questo. I settore positivi che vengono rilanciati non sono solo quelli dell’auto, ma pensate anche ai porti del Sud. Nel momento in cui le Jeep si fanno in Basilicata o queste Alfa avranno un successo straordinario, ne sono convinto, anche in America, vi rendete conto che c’è tutto un indotto che sta dietro all’ingegneria, al talento, alla qualità e all’innovazione italiana e che nel mondo sarà sempre più forte”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su