Header Top
Logo
Sabato 18 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Politica
  • Milano, Lupi: nessuna paura della Lega, coalizione è necessaria

VIDEO
colonna Sinistra

Milano, Lupi: nessuna paura della Lega, coalizione è necessaria

"Carroccio rappresenta cittadini milanesi che hanno paura"

Milano (askanews) – “Io, e noi di Milano Popolare, non abbiamo paura della Lega, anzi, proprio perché la sfida è tornare a governare Milano la democrazia vuole che ci sia una maggioranza fatta da coalizioni, dato che nessun ha il 51%”. E’ quanto ha dichiarato Maurizio Lupi a margine della presentazione dei candidati della lista “Milano popolare” (di cui sarà capolista), che sostiene il candidato sindaco del centrodestra, Stefano Parisi, in merito ai rapporti con gli alleati della Lega Nord di Matteo Salvini.

“La Lega rappresenta un pezzo di elettorato e di cittadini milanesi che hanno paura, il che è legittimo, e quindi possono dare il loro contributo. Il punto che noi lanciamo è un altro: solo con una forte proposta di centro, moderata e liberale, ci si può alleare. Salvini porterà la sua ricchezza, le distanze su certi temi sono forti, non perché non condividiamo il fatto che

bisogna dare sicurezza ma perché ognuno dà il proprio contributo” ha spiegato Lupi, sottolineando che “credo che la sintesi fatta da Parisi ci permetta di non aver paura della nostra coalizione come invece ha Giuseppe Sala”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
VIDEO CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su