Comunali Roma, Salvini: porte aperte, ma stufi di beghe politiche

"Non possiamo perdere altro tempo"

APR 22, 2016 -

Roma, (askanews) – “Per me con ieri alla presentazione di Giorgia Meloni e stamattina con l’inaugurazione della nostra sede, l’avventura e la battaglia per arrivare al Campidoglio comincia, se qualcuno si aggiunge in corso d’opera le porte sono aperte per tutti”.

Lo ha detto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, all’inaugurazione della sede del Carroccio a Roma, parlando delle divisioni nel centrodestra sul candidato sindaco da presentare alle prossime amministrative.

“Questa città ha bisogno di tante cose, fuorché di gente che non ha le idee chiare e non decide – ha aggiunto – io sono disposto a dialogare con tutti ma non aspettiamo nessuno. Abbiamo perso fin troppo tempo dietro alle beghe e alla leadership. In ballo non c’è la leaderchip del centrodestra, c’è l’asilo nido del quartiere che ho visitato e che è chiuso da due anni per mancanza di eprsonale. A me di Bertolaso non interessa nulla, c’è un progetto politico e un candidato sindaco e una squadra, ci sono almeno altre due o tre liste civiche e dei romani che si avvicinano per la prima volta alla politica, tutti sono benvenuti ma non costringiamo nessuno a fare qualcosa controvoglia”.