Renzi visita Calzedonia: ho le mutande Intimissimi, credetemi

Il premier scherza: avevo anche il golfino Falconeri

APR 11, 2016 -

Roma, (askanews) – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato lo stabilimento di Calzedonia a Verona. Tra i marchi del gruppo guidato da Sandro Veronesi ci sono anche Intimissimi, Tezenis e dal Falconeri. Nel corso del suo breve intervento nello stabilimento di Villafranca, in provincia di Verona, Renzi ha rivelato:

“Complimenti intanto a Sandro Veronesi e a tutto il suo team. Se pensate è una storia meravigliosa: partito da zero ha fatto una cosa che oggi è praticamente leader mondiale. Abbiamo gli americani davanti ma adesso li freghiamo. Da Verona con furore ci andiamo a riprendere anche gli americani”.

“Però quando c’è lo spreco di tanta bellezza e tante possibilità, invece non raccontiamo mai le cose che vanno che funzionano. Questa è una realtà che a me lascia senza parole. Io mi ero preparato benissimo, avevo il golfino Falconeri, me l’hanno fatto togliere, ho anche la mutanda di Intimissimi ma ve la risparmio, credetemi sulla parola, il calzino si può verificare, la mutanda credetemi sulla parola”, ha scherzato.