Berlusconi: fra poco io e Salvini dovremo incontrarci

"Spero che il caso Roma rimanga un capriccio isolato"

APR 4, 2016 -

Arcore (MB) (askanews) – Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, vuole incontrare presto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, per ricompattare il centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative. “Sì, sì. Dovremo incontrarci tra poco e spero che il caso Roma rimanga un capriccio isolato”.

Una mano tesa al segretario del Carroccio durante l’inaugurazione, ad Arcore, di una pista ciclabile, realizzata in parte su terreni donati dall’ex presidente del Consiglio. “Le piste ciclabili in Brianza faranno conoscere meglio la sua

bellissima natura. La Brianza non è infatti solo industrie e manifattura, ma anche degli spazi bellissimi come quello del Parco di Monza quindi godremo di questa pista ciclabile, speriamo che ne vengano altre”.

Più che in bicicletta, ha poi ironizzato l’ex Cavaliere parlando di se stesso, “data l’età è più consigliabile il triciclo”. L’infrastruttura è comunque molto vicina alla sua principale abitazione brianzola, Villa San Martino, e una volta completata collegherà il Parco di Monza con il Parco dei Colli Briantei.